La data deve essere concordata tra notaio, bamca, acquirente e venditore.Ma per capire.... Per la data chi mi deve avvisare? La banca?
Se c’è un agente di solito si occupa lui di sentire tutti e fare una sintesi delle disponibilità.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La data deve essere concordata tra notaio, bamca, acquirente e venditore.Ma per capire.... Per la data chi mi deve avvisare? La banca?
Si infatti perché sicuramente si sentono tra di loro... E poi fanno sapere il giorno. Giovedi la segretaria del notaio mi chiedeva le nostre residenze e i confini della casa, e il discorso della separazione o comunione dei beni.. Quindi suppongo stavano preparando l'attoOggi 300 chiamate tra banca, notaio stanno cercando di incastrare il mio atto per il 29/12 speriamo bene 🤞 finché non vedo non credo 😅😅
Si, ma deve essere sentito anche il venditore; lo puoi sentire anche tu.Si infatti perché sicuramente si sentono tra di loro..
Si il venditore attende di sapere da noi perché tanto lui sta al nord e non è detto che potrà venire. Probabilmente farà la procura ad un parente che è già quiSi, ma deve essere sentito anche il venditore; lo puoi sentire anche tu.
Anche per fare la procura ci vuol tempo, quantomeno per trovare un notaio disponibile durante le feste.Si il venditore attende di sapere da noi perché tanto lui sta al nord e non è detto che potrà venire. Probabilmente farà la procura ad un parente che è già qui
Beh, la data dell'atto potete deciderla anche ora.Quindi il 7 gennaio decideremo la data per l'atto...
Gratis per sempre!