Luca .. nessuna novità?Entro agosto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Luca .. nessuna novità?Entro agosto
Luca .. nessuna novità?
"Il direttore dice che probabilmente possono avere la delibera per il 24 Agosto, quindi di aspettare un paio di giorni che conferma la data così dopo possiamo fissare dal notaio"
Io si può dire che ho concluso.. ho il rogito 8 settembre
Buongiorno ragazzi... stamattina qui è piovuto.. spero anke da voi perché a me ha portato fortuna.. mezz'ora fa ho ricevuto la chiamata che il mutuo è stato finalmente deliberato.. non mi resta che contattare il notaio per sapere la data dell atto... 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
mi ha abbattuto di morale, essendo che io quel giorno ancora non avevo alcuna novità ahah per fortuna poi le cose si sono mosse e posso dire di esser ad un ottimo punto anche io. Mi spiace che tu debba aspettare addirittura fino all'8 Settembre pur avendo avuto la delibera il 4 Agosto, quando tutto sembrava arrivato alla fine, ti si presenta un'altra attesa di un mese.. Porta pazienza!Allora noi dovremmo riceverla insieme la delibera speriamo
Si purtroppo prima di quella data la banca non è disponibile purtroppo.. se mi avessero dato certezza, come hanno dato a te, il 10 agosto avrei concluso tutto.. vabbè non importa.. l importante è raggiungere l obiettivo..Devo ammettere che leggere questo messaggio dopo il precedente
mi ha abbattuto di morale, essendo che io quel giorno ancora non avevo alcuna novità ahah per fortuna poi le cose si sono mosse e posso dire di esser ad un ottimo punto anche io. Mi spiace che tu debba aspettare addirittura fino all'8 Settembre pur avendo avuto la delibera il 4 Agosto, quando tutto sembrava arrivato alla fine, ti si presenta un'altra attesa di un mese.. Porta pazienza!
Buongiorno a tutti! Luca, poi facci sapere quando ti arriva il messaggio!Devo ammettere che leggere questo messaggio dopo il precedente
mi ha abbattuto di morale, essendo che io quel giorno ancora non avevo alcuna novità ahah per fortuna poi le cose si sono mosse e posso dire di esser ad un ottimo punto anche io. Mi spiace che tu debba aspettare addirittura fino all'8 Settembre pur avendo avuto la delibera il 4 Agosto, quando tutto sembrava arrivato alla fine, ti si presenta un'altra attesa di un mese.. Porta pazienza!
Gratis per sempre!