Ciao @Antonio.89, considera che a me l'SMS è arrivato il 22/06 e hanno concluso la pratica il 13/08. Sono un po' indietro con le pratiche e inoltre molto dipende da quando hai la data prevista del rogito (nel mio caso c'era tempo, quindi davano priorità alle pratiche più urgenti). @Iole_92 tu sei andata poi per il conto?

ciao titti si sono andata stamattina, ma l'impiegata mi ha iniziato a parlare delle polizze che loro avevano sulla casa e sulla persona, quindi alla fine abbiamo iniziato a parlare di quello e non ho chiesto ne quando sarà la prima rata del mutuo ne se c'è un tempo minimo.. cioè oggi a quanto pare non connettevo tanto :shock:
ora comunque le scrivo e spero che tra oggi e domani saprò la risposta

con noi hanno capito che era inutile insistere per fortuna sulle polizze ahahhahh il mutuo non ha saputo dire neanche a noi quando partirà, ha detto che deve preparare tutto il contratto ma solo dopo che abbiamo canalizzato i soldi sul conto. Noi abbiamo rogito a fine mese quindi sicuro non parte il 1/11, forse il 1/12 o addirittura il 01/01/2021...voi quando fate l'atto?

Sì infatti! Scusa ma non avete ancora una bozza dell'atto di mutuo col piano di ammortamento? Noi contiamo di averlo già per settimana prossima

No, so che l'impiegata della banca dovrebbe inviarci qualcosa da firmare tra domani e dopodomani, perché serve prima del rogito. quando siamo andati per aprire il conto le ho chiesto se dovevamo firmare qualcosa per la delibera o altro e mi disse che al momento no. boh!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità