Nessuna rata ma abbiamo un bambino che ha la residenza con me dai nonni.. sullo stato di famiglia del papà non risultaSe non hai altri finanziamenti (o altre rate) e non avete bambini dovresti rientrare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuna rata ma abbiamo un bambino che ha la residenza con me dai nonni.. sullo stato di famiglia del papà non risultaSe non hai altri finanziamenti (o altre rate) e non avete bambini dovresti rientrare
Congratulazioni! Quando vai in filiale per la documentazione?Ecco l'SMS (e non OMS,scusate ma il correttore automatico ha fatto danni) ricevuto questa mattina.
Come detto la volta scorsa la perizia è stata consegnata almeno 1 settimana prima rispetto all'arrivo dell'SMS.
LA delibera è stata veloce perchè probabilmente io rientro al 100% nei parametri del rapporto rata /reddito non avendo (per fortuna o purtroppo) figli.
Vedi l'allegato 17221
Nessuna rata ma abbiamo un bambino che ha la residenza con me dai nonni.. sullo stato di famiglia del papà non risulta
Congratulazioni! Quando vai in filiale per la documentazione?
Sisi l addetto alla banca che ha fatto la richiesta di mutuo ha detto che è meglio che non risulta il bambino poi non so 🤦🏼♀️Sicura che quando vanno a fare il controllo reddito non risulti? Hai già chiesto?
Non lo so,la banca mi ha detto che per loro possiamo fare l'atto anche la settimana prossima. (in teoria questa documentazione potrei anche non ritirarla)
Ho avvisato l'agenzia che deve contattare il proprietario (fuori regione) e poi coordinarci con il notaio.
Sisi l addetto alla banca che ha fatto la richiesta di mutuo ha detto che è meglio che non risulta il bambino poi non so 🤦🏼♀️
Grazie mille speriamo beneSi perchè altrimenti non rientreresti nei parametri... buona fortuna per tutto
Titti dal 22 giugno ad oggi sono passati .. mi sa che dipende da chi ha in mano la pratica a sto punto.. c'è chi dorme e chi le esamina subito
Gratis per sempre!