Noi venerdì 3 luglio fatta la cointestazione, come richiesto da loro, passate piu di tre settimane
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma voi che data avete come data prevista del rogito? Nel mio caso dall'SMS di chiusura perizia sono pasate già CINQUE settimane...
Sì giusto, io ho 31/10, che è il motivo per cui se la stanno prendendo molto comoda...e pensare che sono andata prima proprio per avere una risposta prima dell'estate!Il notaio sa che per le ultime due settimane di Agosto potremmo firmare il tutto.
La scadenza è il 31 Agosto. Non ho ancora una data precisa fissata non avendo ancora la delibera, comunque è da fare entro Agosto..
Tu sei a 5 settimane ma hai la scadenza tra un bel po', giusto?
Ragazzi questa della data del rogito è una cavolata.. io il 31 luglio avevo il rogito e se ne sono altamente fregati
Io negli ultimi 20 giorni utili rompevo le scatole anche più di una volta a settimana.
Tra la delibera e il rogito possono passare anche cinque minuti in teoria. Non c'è un tempo minimo (c'è un tempo massimo invece, perché la delibera scade).
3 settimane dalla perizia ancora sms non arrivato
Sicuramente.. oppure arriverà piu in la come è successo ad un ragazzo che nel giorno stesso ha avuto due sms uno di perizia conclusa e uno della delibera.. speriamo sia cosi anche x me 😭😭😭Ah nemmeno l'SMS di perizia conclusa? Che strano.. Noi altri abbiamo tutti l'SMS di perizia conclusa se non erro.. Ad ogni modo se è in centrale la pratica penso voglia dire che la perizia sia chiusa e a posto, altrimenti la pratica non sarebbe li in attesa di delibera.. Avranno "dimenticato" l'invio dell'SMS
Mi sa che avremo tanto da aspettare.. tra ferie e roba variaCiao a tutti sono un nuovo iscritto
Ho fatto richiesta di mutuo il 9/6/20..ricevuto messaggio con esito positivo x verifiche socio-economiche
Il 29/6 il perito invia la relazione perizio positiva , superiore al valore di comprevendita e nello stesso gg la pratica va in istruttoria....DA ALLORA NN HO PIU’ NOTIZIE ED È PASSATO GIA’ un mese oggi!😤😤😤
Gratis per sempre!