sì anche noi pensavamo qualche mese dopo il rogito, invece quanto tempo prima del rogito lo hai aperto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buonasera a tutti!!
Ebbene ho avuto la delibera, alle 17:00!
Oggi ho fatto un bel po' di pressioni, due scambi di email, 3 chiamate non risposte e poi un'email mia dove mi lamentavo della gestione della pratica e concludevo minacciando di chiudere i miei conti da Intesa e spostare tutto altrove.
Un paio d'ore dopo mi arriva il tanto desiderato SMS. Coincidenze? Sarebbe arrivata comunque la delibera? Non lo so..! Ma secondo me è servito assai. Senza nessuna firma di garanti!
Domattina vado in banca a sistemare un po' di cose come polizze assicurative ecc e sempre domattina dovremmo fissare ufficialmente con il notaio, presumibilmente (e spero) il 27 mattina!
Finalmente
Visualizza allegato 17281
Complimenti e tanti auguri... preparati alla dormita che ti farai quando il notaio leggerà i due atti che preparerà e alle 300 firme che dovrai mettere.
Grazie!! Mi devo pure allenare, perchè la firma che faccio di solito è illeggibile ahahah
Gratis per sempre!