Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me è difficile che basteranno, se non hanno ancora iniziato.... sicuramente ti conviene telefonare per capire la situazione! Ma intanto io in via precauzionale chiederei una proroga almeno di 2 settimane. Considera che quando ti contatta il perito non è detto che abbia posto subito (a me ha chiamato di giovedì proponendo il venerdì successivo, 8 giorni dopo), poi magari i proprietari se ci abitano potrebbero avere un impegno quel giorno e chiedergli di rimandare, poi comunque ci vuole qualche giorno per depositare la perizia....diciamo che da quando ti chiamano, ci vogliono un paio di settimane per sbrigare la pratica della perizia. A quel punto si va in istruttoria e nella migliore ma migliore delle ipotesi si tratta di 3 settimane (ma in questo periodo purtroppo ci è voluto molto di più per tutti noi)Mi intrometto anche io nella discussione..
Ho consegnato tutti i documenti e fatta partire la richiesta di mutuo in data 21 agosto ad ISP..
Ad oggi, quasi 20 giorni, non ho ricevuto nemmeno un sms, nemmeno quello del perito..
Ho una proposta subordinata al mutuo con scadenza 15 ottobre..
Dite che 35 giorni basteranno visto che ancora non si è mosso nulla?
Mi intrometto anche io nella discussione..
Ho consegnato tutti i documenti e fatta partire la richiesta di mutuo in data 21 agosto ad ISP..
Ad oggi, quasi 20 giorni, non ho ricevuto nemmeno un sms, nemmeno quello del perito..
Ho una proposta subordinata al mutuo con scadenza 15 ottobre..
Dite che 35 giorni basteranno visto che ancora non si è mosso nulla?
Gratis per sempre!