Speriamo beneSi anche a me quando dissero che era in delibera dopo 3 o 4 giorni ebbi la chiamata che il mutuo era passato.. sei quasi al traguardo.. 😁
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo beneSi anche a me quando dissero che era in delibera dopo 3 o 4 giorni ebbi la chiamata che il mutuo era passato.. sei quasi al traguardo.. 😁
Si la proposta di acquisto è stata vincolata alla concessione del mutuo e come data ultima per il compromesso avevamo indicato il 15 ottobre, ora io sarei anche disposto a firmare il compromesso subito mantenendo però il vincolo ma il venditore ha paura che se poi la delibera arriva tra un mese ha poco tempo per cercare un nuovo appartamento. L'unica soluzione forse è posticipare di un mesetto la data ultima del rogito che al momento è fissata al 30 dicembre.Ciao Cris, nella proposta d'acquisto hai stipulato che dovrete fare il compromesso una volta ricevuta la delibera? Oltre al preliminare già firmato?
Vale quanto firmato.Si la proposta di acquisto è stata vincolata alla concessione del mutuo e come data ultima per il compromesso avevamo indicato il 15 ottobre, ora io sarei anche disposto a firmare il compromesso subito mantenendo però il vincolo ma il venditore ha paura che se poi la delibera arriva tra un mese ha poco tempo per cercare un nuovo appartamento. L'unica soluzione forse è posticipare di un mesetto la data ultima del rogito che al momento è fissata al 30 dicembre.
Ragazzi ho ricevuto la deliberaCiao a tutti
nel mio caso richiesta di mutuo e consegna documenti in banca il 5 agosto, il 7 agosto mi contatta il perito che "approfittando" del fatto che il rogito non si farà prima di dicembre perizia l'appartamento il 15 settembre. Stamattina sentita la banca mi dice che la perizia è andata bene ma che per l'istruttoria ci sono tempi abbastanza lunghi, secondo voi in quanto vanno quantificati questi "tempi lunghi"? Giustamente il venditore vuole procedere quanto meno al compromesso dato che poi non ha tempo sufficente per ricomprare.
Gratis per sempre!