No. La mia situazione è diversa perchè l'immobile è in costruzione. Purtroppo tutte le banche hanno dei ritardi ma io così rischio il lavoro che ho effettuato se tardano di molto. Non so che fare. Li sto pressando praticamente tutti i giorni.

Io anche li stressavo molto; nel mio caso fai conto che io avevo scadenza per rogitare al 30/09 e nonostante gli stessi sempre addosso si sono fatti sentire il 23/09 (e secondo me solo perché sono andata di persona a lamentarmi). Io direi nel tuo caso magari di attendere un altro po, magari il classico mesetto, e poi magari gli stai addosso per cercare di avere una risposta, purtroppo non ci sono alternative mi sa.

Io ho affidato il tutto ad un consulente...Purtroppo mi ritrovo con l'immobile in costruzione e i lavori fermi, il tutto sperando che il tempo mi assista... Il lockdown sotto questo punto di vista mi ha massacrato!

Proprio ieri sera è arrivato l'SMS di conferma dell'avvenuta perizia. Immobile periziato il 15/09 sera, SMS ricevuto il 23/09.. Vi aggiorno sui futuri sviluppi così da dare un'idea di massima sui tempi al momento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità