Si 80% anche io. Ad agosto era 0,05 in meno, spero ritorni a quel tasso perché oggi l'IRS è in linea con quello del primo agosto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao titti, che io sappia se la sta vedendo l'impiegata della banca a fare tutte le pratiche, a me ha detto che dobbiamo andare li per aprire il conto, prendere la documentazione della delibera e poi in teoria ci vediamo dal notaio, mi ha detto anche che aprendo il conto in ISP poi per la somma che io devo dare al venditore si arrangiano loro a "prelevarlo" dal nostro conto.Ciao @Iole_92 , avete già fatto RPN? @cris89 ti conviene chiamare, la perizia devono averla già depositata per forza per legge quindi la banca ce l'ha e può leggerti l'esito....evidentemente non l'hanno ancora messa a sistema però! Purtroppo noi il conto non possiamo aprirlo online perché si tratta di cointestato @darkwilmore infatti speriamo si tratti di poco tempo, sei con agenzia immobiliare o parli direttamente con i proprietari?
anche io guardo il tuo stesso tasso, speriamo non salgaA me hanno sempre detto che si vede l'IRS dell'ultimo o del penultimo giorno del mese precedente (quindi nel caso di ottobre si dovrebbero basare sull'irs di ieri 29/09 o su quello di oggi 30/09, che verrà pubblicato domani). ma secondo me non lo sanno bene neanche loro come lo calcolano. In ogni caso se scende meglio, ma l'importante è che non salga
Gratis per sempre!