Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno a tutti... era un po che non leggevo questo post sul forum , spero che tutti quelli che hanno cominciato il percorso "richiesta mutuo" nel mio stesso periodo ( o poco dopo) , abbiano concluso.
Io un paio di settimane fa , dopo corse,lavori e il maledetto trasloco (mai più traslochi,non lo auguro a nessuno, piuttosto prendo e do fuoco a tutto ) mi sono trasferito nella mia casa nuova (mia e della banca per 30 anni ma vbb).
Cmq per chi ha chiesto della prima rata , si è piu alta , a me hanno prelevato 580 euro invece di 380 della rata normale (sono tasse e speriamo sia solo la prima).
La prima rata del mutuo cominciate a pagarla qualche mese dopo il rogito,io ho rogitato a fine luglio,prima rata 1 ottobre.
Ciao a tutti, mercoledì ho appuntamento con il notaio per l'avvio delle pratiche e mi ha chiesto di portare tutti i documenti che ho sia in merito all'appartamento che al mutuo; per quanto riguarda l'appartamento ho tutto mentre dalla data dell'SMS (12 ottobre) la banca ancora non mi ha contattato e non sono riuscito nemmeno a parlare con la consulente. Mi conviene rimandare l'appuntamento con il notaio o nel frattempo porto quello che ho?
Gratis per sempre!