Il notaio lo scegli tu, lo paghi tu, e sei tu a prendere appuntamento, di comune accordo con banca e venditore.Ma non mi hanno detto nulla sul prendere appuntamento con il notaio veramente. Non lo contattano loro per il preliminare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il notaio lo scegli tu, lo paghi tu, e sei tu a prendere appuntamento, di comune accordo con banca e venditore.Ma non mi hanno detto nulla sul prendere appuntamento con il notaio veramente. Non lo contattano loro per il preliminare?
No praticamente da quanto ti arriva l'SMS significa che la pratica è deliberata, ma quella di solito non te la fanno firmare. Quello che ti fanno firmare è il PIES, che comporta il dettaglio di tutte le condizioni economiche a te riservate, ma possono emetterlo solo nel mese stesso della stipula (altrimenti devono aspettare l'aggiornamento del tasso per redigerlo). Nel mio caso, infatti, ho prima fissato la data del rogito e poi firmato il PIES addirittura!Ah ok perfetta. Quindi se giovedi andiamo a firmare praticamente è la delibera?
Ah ok perfetta. Quindi se giovedi andiamo a firmare praticamente è la delibera?
Ho capito. Quindi insomma sanno che la stipula sarà in questo mese ormaiNo praticamente da quanto ti arriva l'SMS significa che la pratica è deliberata, ma quella di solito non te la fanno firmare. Quello che ti fanno firmare è il PIES, che comporta il dettaglio di tutte le condizioni economiche a te riservate, ma possono emetterlo solo nel mese stesso della stipula (altrimenti devono aspettare l'aggiornamento del tasso per redigerlo). Nel mio caso, infatti, ho prima fissato la data del rogito e poi firmato il PIES addirittura!
Bha vediamo cosa mi diranno giovedì quando andremo per le firmeBeh praticamente ti avevo già risposto poco fa Ti hanno già risposto, riguardo al notaio lo devi scegliere tu e farti fare la Relazione Preliminare (se non l'hai già fatta, ma se non sai ancora chi sarà il tuo notaio, presumo di no), poi fissi l'appuntamento in accordo con tutte le parti.
Quale è la data entro cui rogitare, da contratto preliminare ?Ho capito. Quindi insomma sanno che la stipula sarà in questo mese ormai
Gratis per sempre!