Non c'è data... Veramente non abbiamo messo data nel compromesso inizialeQuale è la data entro cui rogitare, da contratto preliminare ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non c'è data... Veramente non abbiamo messo data nel compromesso inizialeQuale è la data entro cui rogitare, da contratto preliminare ?
Si i miei venditori faranno procura perché non potranno venire, si sa che vogliamo tutti concludere entro fine meseSe tu gli hai detto di voler acquistare entro il 30/11, probabilmente sì. Non so come siano i tuoi venditori, ma io un pochino ho dovuto tribolare per trovare un giorno che andasse bene a tutti, quindi ti conviene iniziare a fare un giro di telefonate secondo me
Male. Non c’era agenzia ?Non c'è data... Veramente non abbiamo messo data nel compromesso iniziale
No loro lascianp mobili. Prendono solo le cose personali. No niente agenzia solo un geometraMale. Non c’era agenzia ?
Comunque devi sentire i venditori: non è detto che siano disponibili quando farebbe comodo a te.
La casa è già libera , o devono organizzare anche il trasloco ?
Quindi una volta che è dal deliberante si può stare tranquilli???Allora vai tranquillo a me ha appena chiamato la banca dicendo che è in fase di delibera e mi chiameranno a breve
Buonasera, io ho richiesto un mutuo al 100%, ecco l’iter:
25/09 richiesta mutuo
21/10 sms “stiamo esaminando la tua richiesta di mutuo. Se necessario ti contattaremo per approfondimenti”
Sempre in data
21/10 “la pratica di mutuo è stata assegnata al perito...ti aggiorneremo sui futuri sviluppi”
29/10 Perizia
08/11 sms “il perito ha concluso le verifiche sull’immobile. Ti aggiorneremo sull’esito delle nostre valutazioni”
10/11 non avevo ricevuto aggiornamenti, ho chiamato il consulente della banca mi ha detto che pensa sia andata bene e giovedì faceva un sollecito, non ho capito a chi faccia il solletico. Mi ha anche detto di sentire comunque il notaio per vedere di prendere un appuntamento da 23 novembre al 27 novembre ( la mia proposta ha scadenza il 30 novembre)
Giovedì 12 l’ho chiamato per delle informazioni che non avevo capito bene e mi ha detto che avrebbe fatto il sollecito in giornata e mi ha richiesto i contratti ( io e il mio fidanzato abbiamo due contratto indeterminati) e in più l’estratto conto di settembre.
Ho paura perché non so cosa aspettarmi?
Qualcuno che ha qualche dritta, oppure ci è passato? In più sono in ansia perché io ho chiesto il 100%, lui mi ha detto “aspettiamo l’ok della banca, poi non c’è problema vediamo al massimo un 95%”
Grazie in anticipo
Spero in una risposta la prossima settimana visto che il consulente della banca dice di prendere appuntamento per la settimana dopo..
Gratis per sempre!