Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si l'istruttoria realmente poi si completa dopo la periziaSì sono le stesse mail arrivate a me. Nell'oggetto c'era scritto inizio fase istruttoria, ma tanto ho capito che la fanno dopo l'esito della perizia. Però poi non è arrivato più nulla!
Grazie mille, mi metto l'anima in pace ed aspetto fiducioso! Grazie milleSi l'istruttoria realmente poi si completa dopo la perizia
Si infatti probabilmente tutta questa situazione influisce.. Speriamo bene. L'importante che non cambi il risultatoRagazzi, ma mezza Italia è in lockdown e l'altra metà con restrizioni...
I bancari fanno lo smart working, pensate davvero che si ammazzino di lavoro per darvi le risposte in tempi decenti ?
Ma giusto per capire meglio, il deliberante che pratiche svolge???Ragazzi, ma mezza Italia è in lockdown e l'altra metà con restrizioni...
I bancari fanno lo smart working, pensate davvero che si ammazzino di lavoro per darvi le risposte in tempi decenti ?
Decide se darti il mutuo o no, in base alla documentazione tua e dell'immobile.Ma giusto per capire meglio, il deliberante che pratiche svolge???
Non mi quadra la cosa, perché la mia consulente mi ha detto che l'istruttoria si è conclusa con parere favorevole, e che tutto è stato accettato. Solo avevano riscontrato questo problema dellenfiteusi, che non permetteva alla banca di fare l'ipoteca e quindi la stipula del mutuo. Che dovevamo correggere e poi procedere. Quindi evidentemente sanno che lo danno il mutuo. Altrimenti non farebbero svolgere tutte queste correzioni al catastoDecide se darti il mutuo o no, in base alla documentazione tua e dell'immobile.
Decide se darti il mutuo o no, in base alla documentazione tua e dell'immobile.
Gratis per sempre!