5 mesi? Mamma mia che agonia 😔😔😔Buongiorno ci hanno appena concesso il mutuo ,dopo Cinque mesi 🤦♀️,in bocca al lupo a tutti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
5 mesi? Mamma mia che agonia 😔😔😔Buongiorno ci hanno appena concesso il mutuo ,dopo Cinque mesi 🤦♀️,in bocca al lupo a tutti!
Congratulazione... si 5 mesi sono un eternità se non sbaglio però la richiesta effettiva era di ottobre perchè evevate avuto un problema con un documento... comunque veramente troppo...Buongiorno ci hanno appena concesso il mutuo ,dopo Cinque mesi 🤦♀️,in bocca al lupo a tutti!
Congratulazione... si 5 mesi sono un eternità se non sbaglio però la richiesta effettiva era di ottobre perchè evevate avuto un problema con un documento... comunque veramente troppo...
Scusami la domanda se ti va di rispondermi dopo che è stata accettata l'istruttoria quanto è passato per il completamento della delibera?Grazie mille si è vero ad ottobre è partita ufficialmente
Che è finita l'attesa credo e finalmente ti danno il mutuoMa poi non capisco, dice di mettere i soldi, cosi se anche questo è positivo chiudiamo la pratica. Che vuol dire?
Guarda credo proprio di no...comunque è normale che te li chiedano è successo anche ad un mio collegaSi ma mi preoccupa il "se anche questa è positiva" va bhe ma non credo facciano fare bonifici ai miei suoceri e genitori e poi non lo danno sinceramente
Ah il tuo collega come ha concluso poi?Guarda credo proprio di no...comunque è normale che te li chiedano è successo anche ad un mio collega
Gratis per sempre!