Secondo me se vogliono siPossono deliberare in due giorni secondo voi? La consulente mi ha detto.. Settimana prossima appena vedono i soldi nel conto deliberano subito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me se vogliono siPossono deliberare in due giorni secondo voi? La consulente mi ha detto.. Settimana prossima appena vedono i soldi nel conto deliberano subito
Sugli 80% credo di sì perché a quanto ho capito delibera la filiale stessaAh ecco allora è vero come dice lei che settimana prossima fanno tutto. Non vedo l'ora di concludere
Meglio almeno sono più veloci... Sono sicura settimana prossima avrò tutto. Vediamo il notaio... Gli ho detto di farsi trovare pronto prima di natale o cmq prima di capodanno... Mi ha risposto" dipende dalla banca " quindi mi sa che lui si renderà disponibileSugli 80% credo di sì perché a quanto ho capito delibera la filiale stessa
Quando contate di entrare ufficialmente? Noi invece abbiamo un bel po' da fare docciamo attivare le utenze altrimenti anche farci i lavori è un caos ma domani andiamo a fare un sopralluogoLa casa ha i muri ancora puliti, l'hanno dipinta due anni fa e il padrone ci veniva solo per le vacanze quindi usata poco... Abbiamo pensato di dinsifettare soltanto i muri.... Ci sarà un bel lavoro
Eh sì una volta che cmq la pulite poi potete iniziare a mettere le vostre cose .. con i mobili siete già apposto?Anche perché ci vorrà per sistemare e pulire prima di fare trasloco... Lavorando c'è meno tempo... Ma appena so il giorno dell'atto faccio gli scatoloniiiiii
Gratis per sempre!