D
Damiameda
Ospite
Bene , vediamo invece quale è la tua opinione , io le tue opinioni le prendo in considerazione.X damiameda: Lo so, per questo non ho mai preso in considerazione le tue opinioni...
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene , vediamo invece quale è la tua opinione , io le tue opinioni le prendo in considerazione.X damiameda: Lo so, per questo non ho mai preso in considerazione le tue opinioni...
Smoker
come sei timida... uno sconticino del 4%... a livello nazionale siamo su una media del 15%... se ci dici dove sei, cerco il dato locale...
La banca non ti dà il mutuo se prima non presenti un'offerta al proprietario.
E presentare un'offerta è già una cosa ufficiale che vincola te all'acquisto (a meno che il proprietario non rifiuti). Come risolvere? Come detto nel primo punto sopra sulla sospensiva.
vedendo le cifre per la zona in questione che ci ha fatto vedere l'AI per farci capire meglio, ci torna anche.
abbiamo analizzato bene tutto e deciso di provare a comprarla
2007? altre ere geologiche... Meglio andare a chiedere alla filiale che ci conosce e che da tempo riceve le buste paga...oo nel 2007 mi trovavo nella tua stessa condizione e nel giro di tre mesi, tramite banca on line, ho risolto e acquistato.
Gratis per sempre!