Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è detto. Magari ha aderito alla flax taxLa provvigione è un contratto tra le parti, se ti sembra troppo alta non acquisti. Mi sembra facile come ragionamento.
Ps ricorda che occorre aggiungere all'8% IVA del 22%
Luca senti conosci invece i valori al mq di viale san gimignano piu o meno?siamo leggermente piu bassi? Grazie.Mah.. o l'immobile è drammaticamente sotto prezzo.. di quegli affari davvero unici.. oppure stai per pagare 25k su un immobile da 260.... per darti un metro di paragone ho pagato, non più di qualche giorno fa una commissione molto più bassa su un immobile pagato poco meno del doppio..
Inoltre per l'esperienza che mi sono fatto in questo anno di ricerca su Milano le commissioni oscillano tra il 3 e il 4% più spostate verso il 3...
Per chiarire il campione a cui faccio riferimento cosi valuti se è un informazione a te utile: tutte coppie con redditi medio alti e immobili tra i 4 e i 5k a mq.. (metrature tra i 90 e i 130) in zone centrali (certo non in Duomo!) di Milano
Mi sembra che stia facendo moolta leva...
Stiamo parlando di via d alviano 90 mq 6 piano da ristrutturare parzialmente. Chi conosce la zona conosce i prezzi non dico altro
Grazie Sgara conosco anche io bene la parte ovest di milano per questo mi sono fiondato a chiamare agenzia appena uscito l annuncio.bravo anche l agente xche’ certi trilo da quelle parti non sono di certo all ordine del giorno. Adesso nn mi resta che incrociare le dita!stai comprando bene!!!! conosco la zona, bravo il collega che è riuscito ad acquisire un immobile con quel rapporto qualità prezzo
Si vero i prezzi li sono abbastanza altini considerando il quartiere ebraico la scuola giapponese le case costruite dal berlusca ecc...vero anche che i valori cambiano anche da un condominio all altro!Non sono un esperto, ho solo come te cercato nell'ultimo anno (in altre zone però) e ho chiuso solo da poco.
Milano è strana (e pure un po' ******@ ) nel senso che nello stesso quartiere i valori cambiano tra un isolato ed un altro anche sensibilmente... ad ogni modo tutte le zone che sono limitrofe alla cerchia mantengono valori abbastanza alti..
Tutta quella zona avrà un ulteriore linea della metro...
secondo me a seconda dell'immobile tra i 3.5 e i 4.5...per quello che vale fare questi conti della serva..
Alla fine se le caratteristiche sono valide (pianta regolare, luminosità, piani alti etc) se sei in quelle zone semicentrali è difficile pagare poco..
Il quartiere ebraico è tra bande nere e piazza frattini (lorenteggio) in zona soderini. Il quartiere è ipercontrollato 24 su 24 dall esercito italiano. È una zona molto tranquilla oltre che alberata. Giambellino è molto piu ad sud ovestscusate ma... il quartiere ebraico non è in zona lorenteggio/giambella?
non so ora, ma 20 anni fa non è che fossero sta gran zona...
Gratis per sempre!