Non riesco a capire dove volete arrivare.
Fino ad ora vi ha scritto chi si occupa della parte tecnica del portale, chi con passione e dedizione ogni giorno mette a disposizione la propria inventiva e conoscenza tecnica per migliorare un portale che a oggi lotta contro i colossi che tanto vi lamentate di pagare. Una persona che non ha interesse di sparare numeri ma che è orgoglioso di pubblicarli data la sfrenata concorrenza a suon di investimenti.
Ecco svelato il "nostro riempirci la bocca di statistiche".
Vedo molta superficialità nelle risposte "io 57 specifiche in 9 mesi (richieste VERE con numero di telefono) te le pago 10 euro l'una", noi forniamo la vetrina ma i contenuti ce li mettete voi e chi entra a guardarli non possiamo certo saperlo a priori e soprattutto non possiamo sapere se chi vi scrive comprerà veramente (se dovessimo fornirvi contatti selezionati come voi richiedete credo che 10€ l'uno siano pochi).. quì si sta facendo polemica su una vera e propria utopia. Inoltre i numeri riportati sono di una TOP10 di 4300 agenzie! che senso ha fissarsi su il primo dato della lista?! noi abbiamo fornito un dato che avete richiesto e su quello si sta polemizzando.. che senso ha?
Altra cosa che non capisco, prima il problema sono le richieste, poi diventano le richieste di utenza selezionata, poi ora il problema è diventato anche il modo in cui generiamo le richieste, si perde molto tempo a fare analisi di come lavorano i portali ma vi rimane tempo per contattarle queste richieste? ci provate almeno? Spesso ci contattano utenti che ci dicono "io ho scritto all'agenzia XXX ma non mi rispondono, potete mettermi in contatto voi?", forse questo è un altro problema ben più grosso da analizzare.
Ma alla fine è più facile sparare contro chi cerca un dialogo rispetto a chi è completamente disinteressato..