C'est l'itlie[DOUBLEPOST=1383036861,1383036247][/DOUBLEPOST]Pe
L'avevo capito... ma se provo a farlo qua... sarei già morta...
Siamo pieni di pendenze e dislivelli... la velocità che uno prende già con uno skate-board non è indifferente...
Il pronto soccorso da noi è già impiegato a ricucire ginocchia e mento dei bambini :-?
pensa che allora abitavo ad Enna alta 1100 mt...la provincia piu' alta d'Italia immagina le pendenze...mai andato al Pronto Soccorso

C'est l'itlie[DOUBLEPOST=1383036861,1383036247][/DOUBLEPOST]Pe

pensa che allora abitavo ad Enna alto 1100 mt...la provincia piu' alta d'Italia immagina le pendenze...mai andato al Pronto Soccorso
Si vede che quel coso, procede a velocità triciclo...
Io ci sto, lo portate nelle mie zone, vi indico le strade, pavimentate e attendo a fondo valle... niente protezioni (deve essere una rivisitazione di momenti storici...) [naturalmente faccio controllare che non bariate...]
In fondo trovate il lago... quindi nel caso... è ad accesso diretto per il rinfresco... :hi::hi:

Mica male ma rimandiamo all'estate prossima
We, ti spaventa un po' di freddo e gelo? Sali con la tinozza nella gerla e ti scaldi... non penserai che la salita la fai in macchina... :hi:
Schermata 2013-10-29 alle 10.10.02.png

Io mi ricordo che giocavo con i miei amici maschietti e mi diverito tantissimo, ricordo ancora le "brontolate " e qualche castigo di mia madre che non voleva che facessi i giochi da maschi e tutt'oggi ho sempre le cicatrici nelle gambe, quando le guardo mi viene sempre da ridere .... come mi sono divertita!!!!!!

Io mi ricordo che giocavo con i miei amici maschietti e mi diverito tantissimo, ricordo ancora le "brontolate " e qualche castigo di mia madre che non voleva che facessi i giochi da maschi e tutt'oggi ho sempre le cicatrici nelle gambe, quando le guardo mi viene sempre da ridere .... come mi sono divertita!!!!!!
io le guardo e dico... meno male che non si vedono quasi + :hi:

Questi....
36bce3fae4386df021242025ab5a0505_orig.jpg

Non andavano molto d'accordo con questi... (soprattutto in piena estate in pantaloncini e maglietta... senza ginocchiere o tutto quello che si usa oggi...)

1212511199_195.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità