andrea boschini

Moderatore
Staff Forum
Agente Immobiliare
I tempi sono bui...ma x chi non conoscesse un esilarante parodia sugli Agenti Immobiliari, consiglio di guardarlo...giusto per non prendersi sempre cosi' seriamente... e anche per far capire a tutti quei "colleghi" le figure barbine a cui si sottopongono in situazioni analoghe...:lol::lol:.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Con simpatia

la tranquillità di fare centro!..dai scherzo..non sputo nel piatto dove ho mangiato ma mi tengo solo il meglio .Con la storia dei cravattoni ecc e a volte davvero vedo figure fantozzziane.Quando si fa espansione sono cose che succedono, non dovrebbero accadere.
Graf cmq io scrivero una tesi perchè è un fenomeno di massa..umberto eco avrebbe del materiale se fosse venuto ai convegni nazionali!:oops:
comunque ve lo giuro su quello che ho di più caro io affittato casa a Ugo Fantozzi!:shock:
E' stato un cliente delizioso,cordiale e assolutamente con sens of humor..anche perchè secondo me da quando è uscito il film non deve aver avuto un esistenza banale!
ciao daniela:hi:
Grazie Boschini di cotanta ilarità...e ricorda ..la tranquillità di fare centro!

cacchioooooooooooooo ma io non l'ho mai visto questo eppure pensavo di averli visti tutti quelli di Fantozzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è un pò lunghetto..ma sono rimasta senza parole...signora mi è arrivata una mail dal proprietario che dice che ci sono i fantasmi...ahahahha mah?:shock::lol::lol::lol::lol::lol:

(chiedo scusa ma per errore ho eliminato il video. Se Daniela mi manda il link lo riposto. Pietà... è tardi...)

ecco un'agente immobiliare che se tolgono l'albo nun iene po fregà de meno
:shock::lol::shock:

al Custode :oops:
i veri agenti immobiliari (quelli dell'albo di una volta)a quest'ora fanno un pò immobilio un pò un pannolino e un biberon!!!!e poi alla mattina su che ghe d'andar a lavorer!!!:-?
cmq te l'ho rimesso visto .
Buonanotte:D:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro