Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mi dispiace ma le spese condominiali ci sono anche se l'appartamento é vuoto. Non si possono ridurre.Alloggio vuoto in condominio con riscaldamento centralizzato, si può ottenere una diminuzione delle spese condominiali?
Grazie
Alloggio vuoto in condominio con riscaldamento centralizzato, si può ottenere una diminuzione delle spese condominiali?
Grazie
Alloggio vuoto in condominio con riscaldamento centralizzato, si può ottenere una diminuzione delle spese condominiali?
Grazie
Quoto bastimento nonostante il prode snowball mi abbia rifilato un voto negativo
Io ti ringrazio, ma mi rimane una curiosità: io non ricordo di aver rifilato alcun voto negativo, non saprei nemmeno come fare....; chi sarebbe questo prode snowball?
Spesso il regolamento di condominio prevede una riduzione (dal 30 al 50%) sulle spese di riscaldamento: occorre però chiudere le valvole dei radiatori, lasciandone un minimo aperte, se si è in una zona dove in inverno può gelare l'acqua.
Di solito è l'amministratore che chiede la verifica: e se i rapporti sono normali si basa sulla fiiducia. Non è infrequente che i condomini confinanti chiedano di lasaciare dal 30 al 50% dei radiatori aperti, per non avere un viicino freddo.
Alcuni regolamenti lo prevedono solo se si rinuncia per tutta la stagione invernale.
In passato alcune regioni avevano però limitato queste norme condominiali: credo però siano state abolite e ripristinata la proiorità del regolamento.
Non mi risulta siano contemplate altre riduzioni, a parte quelle consuntivate a consumo.
Gratis per sempre!