Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti, anche perché un property finder sveglio saprebbe che portarsi appresso un cliente con casa ancora tutta da vendere sarebbe un po' una palla al piede, piuttosto si attiva solo a compromesso firmato, con mandato max di 60ggmi sa che il Property Finder, in questo caso non c'entra niente.
in questa discussione, chi ha tirato in ballo il "coso finder" (come lo chiami tu) è stato il PyerSilvio e a sproposito, visto che ribadisco che niente a che fare con la discussione stessa.... che poi ti mette pure il mia piace.... MAHMo va di moda il coso finder, ma di cosa stai parlando? È un modo per dire abusivo?
mi sa che il Property Finder, in questo caso non c'entra niente.
in questa discussione, chi ha tirato in ballo il "coso finder" (come lo chiami tu) è stato il PyerSilvio e a sproposito, visto che ribadisco che niente a che fare con la discussione stessa.... che poi ti mette pure il mia piace.... MAH
Fidati, non è come dici, dove lavoro io in molti fanno collaborazioni (agenti con agenti) e hanno clienti che a volte son gli stessi....il property finder, tra l'altro (almeno nella maggior parte dei casi), neanche tratta appartamenti standard, ma immobili un pò più esclusivi.... Comunque è un'altra figura dell'immobiliare e non è un agenti immobiliare che collabora con altre agenzie in senso stretto del termineSe c’e’ Collaborazione come no.
Semmai il P.F., non c’entra niente in assenza di collaborazione.
il property finder, tra l'altro (almeno nella maggior parte dei casi), neanche tratta appartamenti standard, ma immobili un pò più esclusivi..
Ho risolto la questione e trovato la soluzione che sta bene a tutti salvando le due vendite e soprattutto la serietà del mio lavorare, 2/3 giorni di sbattimentoEcco una classica vendita da Property finder.
Due vendite (anzi una e mezza) sono papabili sul tavolo.
Ma restano Ferme con le quattro frecce, ad alto rischio di errore, se non di liti.
Probabilmente l’ @AndreaRusso quando parlava di soddisfazione dei clienti, faceva riferimento proprio ad episodi come questo.
Come scrivere da destra verso sinistra, quando si lavora al contrario, e’ facile cadere nell’errore.
Gli effetti dello stesso errore, si ripresenteranno sistematicamente, durante tutta la dinamica della pratica, nata tutta scompaginata.
Gia’ andare a comperare prima di vendere era un azzardo.
Non esistono le case facili da vendere.
Esistono solo le case che si svendono.
Probabilmente, considerato la poca forza contrattuale e tempi cosi’ tanto dilatati, pure sul versante della compera il prezzo aggiudicato, non dev’essere stato tanto vantaggioso per la tua cliente.
Per rattoppare la situazione, bene avete pensato, di dettare una tempistica lunga.
Salvo poi pretendere di anticiparla, sempre speculando, nella esclusiva convenienza del tuo cliente acquirente.
Come a dire, che prima che non avevate i soldi, il venditore poteva e doveva attendere.
Mentre invece, ora che li avete trovati, il venditore deve smammare.
Evidentemente avete fatto i conti senza l’oste.
Ecco che Ora, invece che fare due vendite, ti ritrovi prima con una bella rogna da affrontare.
Che portera’ via risorse e guadagni per te e gravera’ sul conto economico della tua cliente.
Per converso, il tuo collega che lavora nel senso giusto, come vedi non si scompone piu’ di tanto.
Ha concluso la vendita per tuo tramite e, con la tranquillita’ necessaria, si occupera’ dell’azione della compera.
Per inciso @Placrs,
Nulla di personale.
Gratis per sempre!