Riflessione del dopo pescetto. Cohiba e veranda che gia stamane il Truce ha lavorato davvero tanto. Internazionale / privato / comparato / testamentario. Tutto in inglese per ora Brutta gatta. Risolveremo. DUNQUE Al Bar dello sport Carmelo Fragola', AI in Brianza emigrato di II generazione...
www.immobilio.it
POST non alla portata di tutti.
Senza "libri che non servono" sarebbe meglio non rispondere
Ma preferirei di si.
Cosi con Trucida "facciam materiale" per ridere al mattino.
COMPARAZIONI
Clarisse AI in Parigi con licenza Prefettizia 600.000 euro di capitale personale e 5 mlioni di copertura ad operazione, fattasi garante, RISARCISCE TUTTI..
--------------------------------------------------------------------------------------------
Preferisco Risponderti qua
@IL TRUCE
Per non intaccare il tuo primato.
Dubito, che in tutta la gloriosa storia di immobilio.it vi sia mai stato un soggetto che, come te, è capace di collezionare un numero così ampio di discussioni, che nutrono un interesse pari allo zero.
Ma veniamo agli argomenti, sicuramente più interessanti e prima che ci bannino o cancellino anche quest'altro post.
Invece di raccontarci le canzoni del mago, che al massimo possono impressionare qualche agente di tipo scolastico, ti racconto che cosa accade quando si sbaglia.
Mi capitò di vendere un complesso di case vecchie a due soggetti, marito e moglie, che con il ricavato di quelle vendite, comperavano all'interno di un una nuova realizzazione, due alloggi nuovi e confinanti tra loro.
Così da sistemarsi lì insieme alla figliola.
Le case vecchie erano composte da tre alloggi fuori terra uno sovrastante l'altro.
Vendute ad un unico soggetto. Incassata Lauta provvigione.
Tuttavia, alcuni mesi dopo, arrivato il momento del rogito, il promittente acquirente si rivelò non abbastanza capiente, per ottemperare al pagamento.
Sicchè, in sede di rogito, siam dovuti intervenire noi, i suonatori di campanelli, a comperare l'ultimo piano dei tre, per evitare che tutto il filotto che da questa compravendita ne scaturiva, potesse crollare come un castello di carta.
Chissà, in un simile contesto, la tua amica Clarisse, come si sarebbe comportata.
Con tutte quelle sue garanzie di natura completamente
SUSSIDIARIE
Se vuoi la mia;
Si sarebbe nascosta ben stipata dietro i sedili della sua Coupè comperata a rate.