A me queste proposte che saltano fuori all'ultimo sembrano coincidenze un po' troppo fortuite e io non credo molto alle coincidenze.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh ma TU sei TU...A me queste proposte che saltano fuori all'ultimo sembrano coincidenze un po' troppo fortuite e io non credo molto alle coincidenze.
La cosa implica che se fossi in loro leggerei molto attentamente prima di firmare alcunché e in caso di incertezza non firmerei un bel niente, perché puzza troppo di espediente per tenere in vita l'incarico.Con tutto cio' che implica la cosa..
Non tutti sono astuti come teLa cosa implica che se fossi in loro leggerei molto attentamente prima di firmare alcunché e in caso di incertezza non firmerei un bel niente, perché puzza troppo di espediente per tenere in vita l'incarico.
Leggere attentamente prima di firmare qualsiasi cosa dovrebbe essere insegnato all’asilo.La cosa implica che se fossi in loro leggerei molto attentamente prima di firmare alcunché e in caso di incertezza non firmerei un bel niente, perché puzza troppo di espediente per tenere in vita l'incarico.
Forse è proprio perché viene insegnato solo all'asilo che gli adulti si dimenticano poi di metterlo in pratica.Leggere attentamente prima di firmare qualsiasi cosa dovrebbe essere insegnato all’asilo.
Allora proporrei richiami periodici, come per le vaccinazioni ( tanto per stare in tema).Forse è proprio perché viene insegnato solo all'asilo che gli adulti si dimenticano poi di metterlo in pratica.
IO farei riaprire qualche cantiere...Allora proporrei richiami periodici, come per le vaccinazioni ( tanto per stare in tema).
Ecco perché ci sono così tanti no vax.Allora proporrei richiami periodici, come per le vaccinazioni ( tanto per stare in tema).
Gratis per sempre!