• Creatore Discussione Utente Cancellato 44291
  • Data di inizio
E

enzo6

Ospite
- Bicocca
-Si
La tua zona?

Io lavoro tra crescenzago-cimiano e viale monza, non vado alla Bicocca.

Riepilogando:
La concorrenza è analoga, stessi metodi di lavoro, vendi/affitti il nuovo, Meda è probabilmente piu' ricca di Milano e dovrebbe soffrire meno la recessione.
Non comprendo la grossa differenza nei risultati delle due agenzie.

D

Damiameda

Ospite
Secondo me Non è un problema di numero di agenzie ,io vendo e affitto sia il nuovo che l'usato, Meda ricca???? I problemi non sono solo di Meda anche a Giussano,Cabiate,Seregno,Lentate ss etc il trend e uguale.
Perche la recessione colpisca duramente in questi paesi non sono in grado di spiegarlo.
Parlando con altri colleghi di Milano ho riscontrato che i numeri sono certamente diminuiti, ma non pesantemente.

E

enzo6

Ospite
Secondo me Non è un problema di numero di agenzie ,io vendo e affitto sia il nuovo che l'usato, Meda ricca???? I problemi non sono solo di Meda anche a Giussano,Cabiate,Seregno,Lentate ss etc il trend e uguale.
Perche la recessione colpisca duramente in questi paesi non sono in grado di spiegarlo.
Parlando con altri colleghi di Milano ho riscontrato che i numeri sono certamente diminuiti, ma non pesantemente.

Non so proprio cosa pensare, secondo te quali sono i motivi della differenza?

D

Damiameda

Ospite
Siamo in due,ripeto le vendite del ns uff di Milano sono a valori diciamo del 5-10% inferiori però appunto si vendono,in provincia invece le poche vendite sono dell'ordine del 20-30% . E' un caos molti immobili sono in vendita dal 2008, quindi solo chi si trova obbligato per varie circostanze scende di prezzo.

E

enzo6

Ospite
Siamo in due,ripeto le vendite del ns uff di Milano sono a valori diciamo del 5-10% inferiori però appunto si vendono,in provincia invece le poche vendite sono dell'ordine del 20-30% . E' un caos molti immobili sono in vendita dal 2008, quindi solo chi si trova obbligato per varie circostanze scende di prezzo.

La mia esperienza è che le richieste a Milano sono per sconti -15% medi.

D

Damiameda

Ospite
Quindi a Milano con ribassi dal 10 al 15% si vende +- in provincia con ribassi del 20-30% no.
Tu hai scritto "richieste", i venditori scendono? credo di si.
Credi che con IVS migliorino le ns performance?:^^:

E

enzo6

Ospite
a marzo mi sono saltate 3 trattative per sconto 20%, media sconto richiesto del 15% piuttosto che del 10%.
Naturalmente faccio scendere i prezzi e poi arriva acquirente con richiesta sconto 15%.
Non credo in IVS

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto