Ultima modifica di un moderatore:
La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno

La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno

è vero.
tant'è che, secondo me, vale quasi più il fatto di averla ottenuta che non la fidejussione in sé e per sé.

su una cosa devo dar ragione a pier: entrare a gamba tesa con la lettera di un avvocato è un cattivo inizio. ma solo ed esclusivamente in ossequio all'ormai stracitato articolo quinto.*

dai, accidenti... sono fallite - in malo modo - fior fiori di società con decenni di attività alle spalle; come diamine fate a "fidarvi" perché il costruttore è "conosciuto"? ma manco con gli ultimi tre bilanci di esercizio c'è da fidarsi.
sono malfidato/paranoico? potrei citare almeno un paio di casi di grosse imprese andate a gambe all'aria con 3 bilanci "tranquilli".

* va beh, siamo onesti; anche per il seguito dei rapporti... facendo lo sporco maschilista è come litigare con la moglie il venerdì sera :D

Ultima modifica:

vuoi ridere? io l'ho ottenuta.
è il permesso edilizio che sembra latitare...

vuoi ridere? io l'ho ottenuta.
è il permesso edilizio che sembra latitare...

Ma certo che e' molto divertente la tua vicenda.

Versare un acconto con relativa fidejussione senza avere l'autorizzazione a costruire.

Tra lui (che versa) e lei (che incassa e chirografa) chi scegliere non saprei.

Tantovaleva che gli facevi un prestito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto