Buongiorno a tutti i colleghi. Ho svolto in via eccezionale una promozione immobiliare di due immobili, uno in vendita ed uno in affitto. Per via della distanza e problemi logistici (la proprietaria è di Roma) abbiamo accordato che l' avrei potuta aiutare solo se fossi stato io il suo unico referente sui suddetti immobili. La signora mi ha detto che mi avrebbe girato ogni sorta di chiamata proveniente da vecchi annunci su giornale locale da parte di clienti e agenzie.
Mi vengono affidate le chiavi e inizio a lavorare. Cartelli, pubblicità, brochure, telefonate, appuntamenti, volantini (500) distribuiti in loco etc etc.
Scopro che la signora ha affidato di recente non solo le chiavi dell' appartamento in vendita ad un altro collega ma ci stanno anche iniziando a lavorare altre agenzie ma senza chiavi.
Posso chiedere in base all' art 1756 il rimborso spese??
Mi vengono affidate le chiavi e inizio a lavorare. Cartelli, pubblicità, brochure, telefonate, appuntamenti, volantini (500) distribuiti in loco etc etc.
Scopro che la signora ha affidato di recente non solo le chiavi dell' appartamento in vendita ad un altro collega ma ci stanno anche iniziando a lavorare altre agenzie ma senza chiavi.
Posso chiedere in base all' art 1756 il rimborso spese??