Salve a tutti, poco tempo fa avevo spiegato cosa mi era successo, ma per farla breve non ho potuto vendere la casa perché priva di conformità ( ma commerciabile ) a una persona , che la sera prima dell'atto dal notaio si è ritirata. È' successivamente sparita, senza scrivere una riga né a me ne all'agenzia ...e ho saputo oggi che fino a metà settembre sarà in ferie ....è solo dopo ci farà scrivere dall'avvocato per chiedere i danni....
Ora a parte la polemica , a me interessa rimettere in vendita la casa visto che sono 4 mesi che l'ho bloccata a causa di questa trattativa con richiesta di mutuo ( che è stato accordato ) ...la proposta d'acquistoè scaduta al 30 giugno....io non ho mai ritirato ne incassato l'assegno di caparra ... Posso ritenermi libera di rimettere la casa sul mercato o ho ancora qualche vincolo ?
Grazie mille
Ora a parte la polemica , a me interessa rimettere in vendita la casa visto che sono 4 mesi che l'ho bloccata a causa di questa trattativa con richiesta di mutuo ( che è stato accordato ) ...la proposta d'acquistoè scaduta al 30 giugno....io non ho mai ritirato ne incassato l'assegno di caparra ... Posso ritenermi libera di rimettere la casa sul mercato o ho ancora qualche vincolo ?
Grazie mille