F

fabrix84

Ospite
Buongiorno a tutti finalmente dopo 6 mesi di studio e impegno ho conseguito un risultato importante, ovvero l'iscrizione al ruolo mediatori. Avrei una domanda riguardo la revisione da effettuarsi ogni 4 anni, se dovessi "dimenticarmi" di questo aspetto in cosa incorrerei nella cancellazione o cosa?
Grazie a tutti

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti finalmente dopo 6 mesi di studio e impegno ho conseguito un risultato importante, ovvero l'iscrizione al ruolo mediatori. Avrei una domanda riguardo la revisione da effettuarsi ogni 4 anni, se dovessi "dimenticarmi" di questo aspetto in cosa incorrerei nella cancellazione o cosa?
Grazie a tutti

Niente perchè la revisione non la fai tu, ma gli organi della CCIAA. 4 anni sono un tempo molto teorico, ne possono passare molti di piu, comunque se continui ad esercitare non hai nulla da temere

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
...revisione di cosa, dell'iscrizione al registro delle imprese? Il ruolo è stato abolito, mi risulta, semmai non è ancora ben specificato cosa succeda adesso :) ma penso che forse, una volta adeguato a questo nuovo corso le CCIAA dovranno adeguarsi all'ulteriore nuovo corso, che già aleggia, circola, passa di fiore in fiore... :)

F

fabrix84

Ospite
Quindi non devo fare altro che attendere l'evolversi della cosa. Devo ammettere che anche in CCIAA chiedendo allo sportello mi hanno dato risposte vaghe.

Aran

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il ruolo non c'è più, ma nonostante questo ad ogni rogito devo litigare con il notaio di turno che vuole a tutti i costi inserire in atto il mio numero di iscrizione, ma che senso ha inserire un qualcosa che non esiste più? Capita anche a voi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto