ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certamente li farò incontrare ma si già che Jaco fra proposta non verrà accettata. A meno che gli acquirenti diano disposti a dare il restante post rogito entro un certo periodo. Certo che le caparre confirmatorie dovrà pagarle in un modo o in un altro.

Rosa1968

Membro Storico
non sicuramente devi convocarli e capire cosa è successo e se si può salvare qualcosa. Non ho mai sentito nessuno dire di preferire perdere la caparra. Piuttosto tu hai un ruolo molto importante devi illustrare i passi successivi.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non sicuramente devi convocarli e capire cosa è successo e se si può salvare qualcosa. Non ho mai sentito nessuno dire di preferire perdere la caparra. Piuttosto tu hai un ruolo molto importante devi illustrare i passi successivi.

Io tendo sempre ad evitare che le parti si incontrino.

Pure in condizioni "normali".

Puo' risultare dannoso.

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì certo, il venditore sarà in zona a fine mese e organizzerò questo incontro, hai ragione, dovrò illustrare bene i passi successivi soprattutto all'acquirente che comunque dovrà versare tutte le caparre confirmatorie come da proposta.

Rosa1968

Membro Storico
Sì certo, il venditore sarà in zona a fine mese e organizzerò questo incontro, hai ragione, dovrò illustrare bene i passi successivi soprattutto all'acquirente che comunque dovrà versare tutte le caparre confirmatorie come da proposta.
Non ti aspettare che versi alcunché ed e per questo che si devono incontrare al piu presto e se l'acquirente decide di non comprare bisogna slegare le parti oppure definire il nuovo accordo.
hai registrato la proposta?

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si registrata. Perdonami Rosa, ma che senso ha sottoscrivere una proposta con varie caparre confirmatoria ecc... Se poi un acquirente non ha obblighi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto