Ma tizia rinuncia perché sa che suo padre ha debiti?Tizio e Caio sono proprietari di un immobile (1/2 e 1/2).
Tizio viene a mancare e Tizia, l'unica figlia, rinuncia all'eredità.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma tizia rinuncia perché sa che suo padre ha debiti?Tizio e Caio sono proprietari di un immobile (1/2 e 1/2).
Tizio viene a mancare e Tizia, l'unica figlia, rinuncia all'eredità.
Sto indagando tramite il suo Avvocato, ma penso proprio di sì, altrimenti non ne comprenderei il motivo.Ma tizia rinuncia perché sa che suo padre ha debiti?
E invece lo sarebbe, visto che Tizia ha rinunciato, a meno che non abbia già rinunciato o rinunci anche lui.Inciso: Da quanto scritto pare evidente che Caio non sia un potenziale erede di Tizio.
Dalla tua #3 sembrava non incluso nella successione. Che anche lui, comproprietario , rinunciasse pareva strano.E invece lo sarebbe, visto che Tizia ha rinunciato, a meno che non abbia già rinunciato o rinunci anche lui.
Tizio e Caio sono fratelli.Dalla tua #3 sembrava non incluso nella successione. Che anche lui, comproprietario , rinunciasse pareva strano.
Bisogna che i debiti di Tizio siano piuttosto rilevanti perché Caio non abbia convenienza ad accettare l’eredità del fratello. È l’unico disposto ad un sovrapprezzo pur di riunire la proprietà. Se la quota di Tizio andasse in asta, quella di Caio resterebbe indenne?Tizio e Caio sono fratelli.
Tizia ha figli?Tizio viene a mancare e Tizia, l'unica figlia, rinuncia all'eredità.
No, per ora...Tizia ha figli?
Se ha rinunciato per i debiti del padre, penso che i creditori si faranno vivi per acquisire la quota del padre per recuperare i crediti.Sto indagando tramite il suo Avvocato, ma penso proprio di sì, altrimenti non ne comprenderei il motivo.
Gratis per sempre!