StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
la situazione è chiaramente da gestire lasciando perdere il consueto "fai da te" visti i termini descritti per cui non perda tempo ad affidarsi ad un collega della sua città che dopo aver esaminato quanto sottoscritto e verificato lo stato giuridico dell'immobile, il che non è possibile in questa sede, potrà gestire la questione tutelando i suoi interessi nei confronti del venditore verificando anche il diritto alla provvigione ..... attenzione a come si muove se continua a farlo da sola...
 

Francy78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno Ieri sono andato a aprlare con il costruttore riguardo la restituzione della caparra, che mi dà!
Però la caparra che ho dato a lui e quindi alla sua società X mi ha detto, che per restituirmela, dovrà far si che ci sia una cessione del credito all'altra sua società Y e questa società mi restituisce la caparra attraverso assegno circolare. Ha detto che deve fare così poichè deve giustificare l'uscita dei soldi dalla società X . A me questa cosa sa molto da "sòla"!!!
DA vostra esperienza è successo qualcosa di simile? Anche perchè pensa di cavarsela solo con la restituzione della caparra...invece da preliminare mi spetta il doppio!!!!
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto