E' ancora fuori prezzo ...@ingelman è tuo questo supermegacalo?
domani gli faccio fare un ribbasso del 60%
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' ancora fuori prezzo ...@ingelman è tuo questo supermegacalo?
ma se l'ho definito supermega...E' ancora fuori prezzo ...
domani gli faccio fare un ribasso del 60%
troppo .... è ancora troppo caroma se l'ho definito supermega...
per una volta invece penso sia da comprare di corsa a prezzo pieno tohtroppo .... è ancora troppo caro
bisogna ribbassare del 60% lasciando un unteriore margine del - 40% per un eventuale trattativa
domani alle 9. o clock ... vieni in ufficio da meper una volta invece penso sia da comprare di corsa a prezzo pieno toh
non è il mio taglio, lo segnalo ad amici, fagli commissione piena tanto so' ricchidomani alle 9. o clock ... vieni un ufficio da me
sbrigatiiiiiiiiiiii !!!!!!! che se vieni alle 11 rischi di comprarlo a 30K ...
(ps spese a carico del venditore)
mandali .. mandali ... ci scappa pure il panino per tenon è il mio taglio, lo segnalo ad amici, fagli commissione piena tanto so' ricchi
Lo stesso motivo per cui ha chiuso il negozio d'abbigliamento vicino a me, sta chiudendo il Bar, il negozio di scarpe ha lasciato il posto alla frutteria del bangladesh, l'autoricambi ha chiuso
praticamente sono rimasto da solo insieme al cinese e al bangly-fruit
troppo .... è ancora troppo caro
bisogna ribbassare del 60% lasciando un unteriore margine del - 40% per un eventuale trattativa
Hanno alzato il prezzo perchè tanto sapevano che avresti intavolato una trattativa proponendo un sensibile ribbassoper vedere se appena intuiscono l'accento lombardo ti alzano il prezzo come per la carbonara..
Gratis per sempre!