Quando vedrà il 3d che abbiamo sporcato con le questione smile e faccette... vedi quanti calci ci da il Custode... Ti mette anche il cammello a dietamitico il "mannaggia"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando vedrà il 3d che abbiamo sporcato con le questione smile e faccette... vedi quanti calci ci da il Custode... Ti mette anche il cammello a dietamitico il "mannaggia"
Praticamente l'unica che ogni tanto usavo...Nelle nuove faccine non c'è più quella verde....
hemm è stato aggiornato il set di icone... Non penso che qualcuno l'abbia fatto apposta per te Non c'è + nemmeno la faccina di AB e il diavolo, quella che sbatte contro il muro è un po' cambiato... (anche questo sembra che la dentiera solo superiore.... l'altra è rimasta nel bicchiere...)Se vi sto così antipatico, basta dirlo. Così invece rischio di peggiorare
Disfattista! Saranno agenti...del nemico!Tornando in tema, parlando con un paio di agenti immobiliari ho saputo da costoro che poi tutta questa ripresa del mercato immobiliare non c'è ancora nonostante i prezzi scesi di un buon 40% e i mutui al tasso del 2%...
Boh, forse si è passati da un grigio scuro ad un grigio leggermente più chiaro...
Tornando in tema, parlando con un paio di agenti immobiliari ho saputo da costoro che poi tutta questa ripresa del mercato immobiliare non c'è ancora nonostante i prezzi scesi di un buon 40% e i mutui al tasso del 2%...
Boh, forse si è passati da un grigio scuro ad un grigio leggermente più chiaro...
Puoi consolarti.Beh perché con il contratto a tutele crescenti il tempo indeterminato è scomparso... Mentre proliferano a voucher a 10 euro l'ora (netto 7,5).... vai a vieni a seconda della necessità.
Gratis per sempre!