smentisco ps: non ho visto notifiche del tag, ho letto ora per caso, possibile?Poi, andiamo suvvia, perfino il più catastrofista dei clienti, tipo @gmp , sà che oggi è il momento giusto per comprare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
smentisco ps: non ho visto notifiche del tag, ho letto ora per caso, possibile?Poi, andiamo suvvia, perfino il più catastrofista dei clienti, tipo @gmp , sà che oggi è il momento giusto per comprare.
ti ringrazio del complimento- L'occasione di oggi è la bufala di domani - ho letto da qualche parte in un post..
Chi l'ha scritta ha scritto una roba azzeccattissima.
Uno degli aspetti più belli a fare l'agente immobiliare è che : la colpa non è mai nostra..!
all'anagrafe sono uomo.....miii e che è ...? Gmp contagiosa...?
È vero...meglio la veglia funebre, è più intimo....Andare a fare acquisizione ai funerali non è molto elegante
No che poi si spaventano. Noi ci siamo gia abituati.Porca vacca, allora mi sa che devo cambiare forum...
Che ne pensate del rapporto Fiaip di ieri? come interpretate la flessione delle compravendite nel 2014 nell'ordine del -7,39%?
E' un errore o il dato potrebbe riguardare solo i loro contratti? O è una notizia per fare audience?
Fiaip: Nel 2014 in flessione i prezzi degli immobili (-10,28%). Primi timidi segnali di ripresa per il mercato - Fiaip.it
vedi link
dove?
Gratis per sempre!