L'Italia resta sempre una famiglia dove la madre guadagna 100, il padre spende 130 (rapporto PIL/debito) mentre i figli guardano la tv ed aspettano la paghetta.
Sei sicuro di non essere un figlio che sta citando quello che vede in TV ?
Tobia, lo vedo in tv e nei giornali economici.
Ma per tv non intendo porta a porta o i tg, ma trasmissioni di economia dove sono presenti economisti e non politici.
Per tua tranquillità ti informo che lavoro in proprio da quando avevo 19 anni (ora ne ho 45)perché mio padre è mancato
Poi se guardo il mio quotidiano ti dico questo: io lavoro con aziende non con privati, ora sono le 10.40 sono arrivato in ufficio un po' in ritardo verso le 9.20, bene ho già ricevuto 5 telefonate e questo dura da inizio anno.
Gli anni passati in certe settimane ricevevo 2 telefonate (in una settimana intendo).
Ti ricordo anche che anche Confcommercio e Confindustria prevedono il pil in aumento.
Ultima cosa: nel mio post precedente ho parlato di ripresa per dollaro basso petrolio etc etc. e ho anche detto che se ci sarà la ripresa non sarà merito di qualcuno ma di una situazione congiunturale favorevole, quindi cos'è che ti è sfuggito?