Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No mi riferivo al fatto che parlando in generale lui diceva che oggi i venditori sono arzilli vecchietti, le abitazioni sul mercato vetuste e tecnologicamente arretrate, e a prezzi ancora decisamente alti...
questo al di là del tuo caso specifico
Tienti pronto. Tra breve ti affido l'appartamentone di 180 mq inizio anni '70 all'ultimo piano con box doppio dei miei suoceri a Vimercate.Meno di ventiquattro ore dopo, ho una proposta di acquisto, sottoscritta da quello stesso vicino, nell'ordine di 2800 euro/metro quadro.
No mi riferivo al fatto che parlando in generale lui diceva che oggi i venditori sono arzilli vecchietti, le abitazioni sul mercato vetuste e tecnologicamente arretrate, e a prezzi ancora decisamente alti...
questo al di là del tuo caso specifico
....sei un grande comunque, lo dico davvero.
il problema non sono le storie, una ogni qualche anno ci puo' stare ma 1 a settimana sa di passione innata per la narrativa...
@PyerSilvio ... i tuoi vicini d'ufficio ( direi nel raggio di 20 km ) ti odieranno ,visto che fai far loro la fame . Se la media delle vendite pro AI annue sono stimate in 4,5 , leggendoti direi che sei un fuori quota ...quindi chapeau
Se hai nella tua disponibilita' i prodotti, venderli, e' questione aritmetica
Gratis per sempre!