Ciao a tutti. Ho una domanda per voi. La madre di mia cognata abita in un appartamento in affitto da 3 anni circa. Il suo appartamento è l'unico su 16 che ha il riscaldamento autonomo che è funzionante e che utilizza regolarmente. L'amministatore condominiale però fa pagare a lei la stessa quota che pagano gli altri condomini che usufruiscono del riscaldamento centralizzato. Qualcuno mi sa dire il perchè e sopratutto se è giusto? Grazie .... tengo a precisare che la madre di mia cognata comunque paga regolarmente le ricevute presentate dall'amministratore e anche la sua bolletta del gas. Alla sua perpessità l'amministratore le risponde che è così e che deve parlare con il proprietario dell'immobile che tra l'altro si fa negare su questa faccenda. Vorrei vederci chiaro... Grazie Un'altra cose se non doveva pagare per il riscaldamento centralizzato che non ha usato in questi 3 anni ha diritto di avere indietro i soldi o perlomeno lasciarli come eventuale credito di futuri pagamenti condominiali? Grazie