Purtroppo questo mese, la casa che avevo affittato ad una persona davvero modello è nuovamente sfitta, sto cercando di affittarla tramite agenzia(da solo non ce la faccio) ma sebbene la casa sia facilmente affittabile, quando cadono gli occhi sulle spese di riscaldamento declinano quasi tutti, sono 250 euro al mese per 5 mesi, per un appartamento di 50mq+100mq di giardino posto al seminterrato ma molto luminoso per fortuna.
Stavo pensando, visto che la questione è annosa, di staccarmi dal centralizzato e renderlo autonomo, ma non so se risolverei (dato per scontato che il regolamento condominiale lo concede) e non so cosa mi rimarrebbe a debito mensilmente: non vorrei che la carezza passasse da 250 a 150, sarebbe inutile e doppiamente caro.
Cosa si fa in questi casi? Chi devo chiamare per un preventivo?
Grazie a tutti.
Stavo pensando, visto che la questione è annosa, di staccarmi dal centralizzato e renderlo autonomo, ma non so se risolverei (dato per scontato che il regolamento condominiale lo concede) e non so cosa mi rimarrebbe a debito mensilmente: non vorrei che la carezza passasse da 250 a 150, sarebbe inutile e doppiamente caro.
Cosa si fa in questi casi? Chi devo chiamare per un preventivo?
Grazie a tutti.