Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. appunto!!quando il gatto dorme la topina balla[DOUBLEPOST=1369078684,1369078665][/DOUBLEPOST]
Se non hai dato esclusiva, puoi concludere tu.Buongiorno a tutti,
a ottobre ho stipulato un contratto di compravendita con una nota agenzia immobiliare, che in tutti questi mesi mi ha procurato solo una perizia dell'immobile ma nessun potenziale acquirente. Nel frattempo ( privatamente ) ho trovato io un acquirente ben intenzionato che però non vuole avere nessuna mediazione tramite agenzia, anzi.....
La trattativa va avanti, ma come ci si deve comportare con l'agenzia?
sicuramente si esprime in termini poco tecnici ma il succo non cambiacomunque io non ho mai procurato perizie
Top .. sembra che abbia firmato un' esclusiva.. si presume .. che facciamo .. ci pensi tu ??Se non hai dato esclusiva, puoi concludere tu.
ho cambiato la tastiera del portatile e me ne hanno messo una americana, che fa schifo ho anche le lettere invertite, scusatemi.[DOUBLEPOST=1369079407,1369079371][/DOUBLEPOST]hai il singhiozzo Top?
dobbiamo farlo annullare che dici?Top .. sembra che abbia firmato un' esclusiva.. si presume .. che facciamo .. ci pensi tu ??
ma vabene ugualmente, credevo scrivessi da cellho cambiato la tastiera del portatile e me ne hanno messo una americana, che fa schifo ho anche le lettere invertite, scusatemi.
Da quello che scrivi hai firmato un incarico di vendita dovresti leggere bene quel contratto se in esclusiva non potresti continuare la trattativa con il cliente a meno che tu non lo revochi pagando la penale. Potresti parlare con l'agente immobiliare comunicandogli che hai trovato tu il cliente e per questo non pagherà la provvigione e magari ti seguirà nel contratto preliminare fino al rogito. A te interessa comunque essere tutelata. Se accetta non avrai sprecato la provvigione e sarai seguita nell'iter contrattuale.Buongiorno a tutti,
a ottobre ho stipulato un contratto di compravendita con una nota agenzia immobiliare, che in tutti questi mesi mi ha procurato solo una perizia dell'immobile ma nessun potenziale acquirente. Nel frattempo ( privatamente ) ho trovato io un acquirente ben intenzionato che però non vuole avere nessuna mediazione tramite agenzia, anzi.....
La trattativa va avanti, ma come ci si deve comportare con l'agenzia?
Gratis per sempre!