E

enzo6

Ospite
X me sopravviveranno le agenzie che hanno una clientela ,quelle improvvisate che mettono solo il vendesi e si grattanoi le paxxlee sono destinte a scomparire
In genere chi vende ha gia' sondato da solo se l'immobile interessa il vicinato e se verifica nisba chiama ag .Mettere il vendesi solo nn serve a molto se nn hai una tua clientela di agente e nn la improvvisi
Puoi insegnare tutto tranne l'esperienza ( Silano Pensier0)

Certamente hai ragione su certi concetti.
Tuttavia la visione che esponi è in parte riduttiva quando identifichi l'agenzia valida come quella che ha la clientela, questa attività è molto diversa da un negozio di abbigliamento/ristorante con suoi clienti fedeli. Chi compra ha scelto un certo appartamento che ha le caratteristiche idonne, indipendentemente da quando l'AI lavori, semmai l'AI è un facilitatore grazie alle sue competenze.
Chi è messo peggio sono proprio gli AI che usano questa frase: "Lavoro in questa zona da 25, conosco tutti e tutti mi conoscono".
In questa frase sta il maggior limite che ritengo tipico degli AI spesso ancor troppo legati ad un modello di business anni '80-90.
 
E

enzo6

Ospite
Taaach ,era ora ci sono voluti un pò di post ma alla fine

Il punto non è che dissentiamo sull'attuale stato di fatto del mercato ma sulle evoluzioni future.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto