Ma questa e' fantastica ! Scusami Massimo ma non ci siamo proprio. la data che tu indichi non identifica il termine entro il quale du debba provvedere al saldo altrimenti liberi tutti. Identificas la data entro la quale se TU non provvedi al saldo ti verra fatto un mazzo grande come un grattacielo. Per prima cosa perderesti quanto gia versato, poi parleremo di eventuale maggior danni cagionati, cosa che si discutera in sede civile. Mi pare che anziche parlare di poca serieta' dell agenzia dovresti lanciare petali di rosa dove camminano. Sia al proprietario che all agente converrebe dichiararti inadempiente e cercarsi un altro compratore, arrivederci e grazie. Ti stanno dando invece facilitazioni che non ti sono affatto dovute. In aprole povere ti stanno aiutando. Ti sembrera la pplicazione del detto " dura lex sed lex" ma se non paghi il bollo auto entro il giorno previsto, poco varra dire che avevi la febbre, La documentazione che ti e stat richiesta sara stata di tipo reddituale magari in presenza di garantio estesa ad altre persone...pero di cose terrificanti da reperire non ce ne dovrebbero essere. Intoppo ulteriore potrebbe essere una segnalazione alla centrale rischi ma questo avresti dovuto saperlo gia tu..fatto salvo che era il primo controllo che facevo fare...Scusa massimo ma davvero il tuo lamentarti e' totalmente fuori luogo. Contatta l agenzia e con tutta umilta fai prsente la situazione e vedrai che tutto si risolvera..se parti con accuse di poca serieta ingiustificate, fossi io nei loro panni ti abbandonerei al tuo destino cercando un altro compratore con buona pace di tutti.
Tuttavia capisco il tuo momento di disappunto ma anche mi pare tu abbia trovate brave persone, facci sapere.
Tuttavia capisco il tuo momento di disappunto ma anche mi pare tu abbia trovate brave persone, facci sapere.