Buonasera , vi aggiorno dopo ormai un mese e mezzo dall’ultima volta ! Eravamo rimasti che si attendeva l’approvazione di consap ! Avvenuta il 31 maggio ( con bene 3 giorni di anticipo rispetto all ordinario, dove essere il 3 giugno ), lo so perché ho contatto consap. Allora attendo la settimana successiva ( perché tra 2 giungo e fine settimana sarebbe stato difficile avere risposta dalla banca ). Quindi attendo un’altra settimana nella speranza di essere contattato ma nulla ! Giorno 14 Giugno mi reco in banca , ovviamente chi si occupa della mia pratica non è presente , parlo con altra persona che mi dice che non sa nulla, si informerà e mi farà sapere. Dopo un’ ora ricevo una chiamata da questa persona , che mi dice che l’esito di consap è arrivato più di una settimana fa ed è positivo . Bagno contattato in contemporanea anche dall agenzia , coincidenza, che mi dice che consap ha approvato , di contattare il notaio per la relazione preliminare. Contatto il notaio , dopo qualche giorno , previamente lunedì 27 giugno , invia la relazione preliminare alla banca. Ricontatto martedì il notaio, perché contattare la banca è impossibile , chiedendo se avesse novità , e mi dice che ancora non ha ottenuto nessuna risposta dalla banca. Intanto i tassi di interessi continuano a crescere e ancora non c’è stata una delibera. Secondo voi arrivati a questo punto e dopo tutto questo tempo è normale una situazione del genere ?