Rosa1968
Membro Storico
Perdi l'assegno a garanzia che hai lasciato in proposta in quanto con la sottoscrizione della proposta irrevocabile non hai il diritto di revoca.A cosa andrei incontro?
Magari non viene accettata entro i termini ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perdi l'assegno a garanzia che hai lasciato in proposta in quanto con la sottoscrizione della proposta irrevocabile non hai il diritto di revoca.A cosa andrei incontro?
se ritiri la proposta ancora prima che venga accettata non esistono penali di alcun tipo.. ci mancherebbe altro!
se prendi una proposta e dopo tre giorni non l'hai ancora sottoposta ,non è molto corretto nei confronti del proprietario.scusate ma io prendo una proposta... 3 gg dopo mi chiama il proponente che ci ripensa, vuole annullare tutto e l'agenzia che fa? la sottopone lo stesso??
io non dormirei la notte!
Puoi avere ripensamenti,ma se la proposta è irrevocabile i ripensamenti non hanno nessuna rilevanza,puoi solo sperare che la proposta non sia accettata. Nessuna penale è prevista.Se la proposta è irrevocabile per un tot di giorni, prima di quella scadenza non puoi avere ripensamenti (o meglio puoi averli, ma incorri in penali).
scusate ma io prendo una proposta... 3 gg dopo mi chiama il proponente che ci ripensa, vuole annullare tutto e l'agenzia che fa? la sottopone lo stesso??
io non dormirei la notte!
poi se questa cliente mi ha fatto fare 20 visite, ho contrattato la proposta con vari tira e molla.. beh forse pernserei a chiedergli una penale a titolo di rimborso..
giustissimo,ma deve essere chiaro mille volte che,se la proposta è irrevocabile,il fatto che non ci sia una penale per il ripensamento non significa che è possibile tirarsi indietro "gratis",significa che NON é POSSIBILE tirarsi indietro fino alla scadenza dell'irrevocabilità.Per farla breve, una proposta seria, ovvero che possa fregiarsi di tale aggettivo, deve per forza essere vincolante e dunque prevedere una qualche forma di penale, altrimenti rimane solo ARIA FRITTA.
Sorvolando sul fatto che nessuna persona normodotata sottoscriverebbe mai una proposta d'acquisto senza averci pensato bene prima, non una ma diverse volte.
pure i capelli?e io strappai tutto
Gratis per sempre!