Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, anni fa ho comprato un'appartamento allo stato grezzo, posso rivenderlo così com'è? Oppure devo modificare qualcosa nei miei documenti notarili?
Se è conforme alle normative edilizie (ovvero tutto è nel posto assegnato dalle planimetrie comunali e catastali ed ha un bagno, anche solo a disposizione) puoi rivenderlo esattamente com'è adesso, valgono le regole di qualsiasi immobile, fosse anche ristrutturato. Fai fare un sopralluogo, per una valutazione e per questi quesiti, ad un buon agente immobiliare.
 

Vittorio Vittorio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se è conforme alle normative edilizie (ovvero tutto è nel posto assegnato dalle planimetrie comunali e catastali ed ha un bagno, anche solo a disposizione) puoi rivenderlo esattamente com'è adesso, valgono le regole di qualsiasi immobile, fosse anche ristrutturato. Fai fare un sopralluogo, per una valutazione e per questi quesiti, ad un buon agente immobiliare.
Il bagno non c'è, è un problema?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il bagno non c'è, è un problema?
Deve averne uno a disposizione, quindi anche un bagno condominiale esterno ecc, questo puoi capirlo dal regolamento di condominio, in generale li sono indicati gli eventuali bagni condominiali e a chi sono riservati o di chi sono in comproprietà. Anche se i bagni sono tali solo sulla carta ed adesso usati da qualcuno come ripostiglio, basta che al catasto e sul regolamento di condominio ci sia scritto wc. Se non è un palazzo con bagni condominiali, allora dovrai farlo internamente prima di vendere. Ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto