Salve, anni fa ho comprato un'appartamento allo stato grezzo, posso rivenderlo così com'è? Oppure devo modificare qualcosa nei miei documenti notarili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se è conforme alle normative edilizie (ovvero tutto è nel posto assegnato dalle planimetrie comunali e catastali ed ha un bagno, anche solo a disposizione) puoi rivenderlo esattamente com'è adesso, valgono le regole di qualsiasi immobile, fosse anche ristrutturato. Fai fare un sopralluogo, per una valutazione e per questi quesiti, ad un buon agente immobiliare.Salve, anni fa ho comprato un'appartamento allo stato grezzo, posso rivenderlo così com'è? Oppure devo modificare qualcosa nei miei documenti notarili?
Ho comprato un'appartamento allo stato grezzo categoria f3Cosa hai comprato ufficialmente?
Il bagno non c'è, è un problema?Se è conforme alle normative edilizie (ovvero tutto è nel posto assegnato dalle planimetrie comunali e catastali ed ha un bagno, anche solo a disposizione) puoi rivenderlo esattamente com'è adesso, valgono le regole di qualsiasi immobile, fosse anche ristrutturato. Fai fare un sopralluogo, per una valutazione e per questi quesiti, ad un buon agente immobiliare.
NoHa un bagno esterno?
È un immobile non finitoE i bosogni dove li si espletano?
Deve averne uno a disposizione, quindi anche un bagno condominiale esterno ecc, questo puoi capirlo dal regolamento di condominio, in generale li sono indicati gli eventuali bagni condominiali e a chi sono riservati o di chi sono in comproprietà. Anche se i bagni sono tali solo sulla carta ed adesso usati da qualcuno come ripostiglio, basta che al catasto e sul regolamento di condominio ci sia scritto wc. Se non è un palazzo con bagni condominiali, allora dovrai farlo internamente prima di vendere. Ciao.Il bagno non c'è, è un problema?
Gratis per sempre!