Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A quanto ne so, le Convenzioni non possono essere più restrittive della normativa nazionale (facendo ricerche su google dovrebbero apparire documenti in merito). Inoltre i comuni non possono esimersi dall'applicare le leggi nazionali. Sicuramente deve sentire il Notaio, eventualmente sentire il Comune per verificare se quest'ultimo è in grado di dare risposte (positive o negative) documentate.d'altra parte, devi considerare che, a livello normativo, la Convenzione ha la priorità sulla legge nazionale, quindi è solo il Comune che può deliberare in merito.
Spero che sia attuabile, perche' ripeto. A mio avviso non trovo giusto vendere a valore di mercato ma trovo corretto che venga valutata per gli interventi fatti o cio' che la zona offre, naturalmente laddove vi siano apportate migliorie o aggiuni servizi alla zona.
Le convenzioni comunali hanno la priorità sulla legge nazionale
L'edilizia convenzionata sarebbe stata un'ottima cosa se non ci fosse stata la bolla immobiliare (2004-2008) che ha portato il mercato a prezzi folli: questa è la cosa ingiusta, non il tuo voler vendere a prezzo di mercato.A mio avviso non trovo giusto vendere a valore di mercato
Gratis per sempre!