RLI consente di effettuare anche adempimenti successivi e pagare le relative imposte.
quale migliore occasione di effettuare la prova inviando la PROROGA del mio contratto di locazione datato 2008?
Ho aperto il modello RLI con i miei dati e password;
compilato RLi-adempimenti successivi;
Richiedente: il sottoscritto - parte del contratto - dati del contratto: ufficio/anno/serie/numero - codice fiscale.
ATTO REGISTRATO
dalla tendina dati contratti > apri contratto
PROROGA > inserito data scadenza proroga; avanti
con C.F. Richiedente-Cognome e nome - denominazione ...
impegno alla comunicazione : c.f.
Imposta: 67 euro;
dati c/c e Pincode: INVIA
- Conferma ricezione del file n. ..... prot....
Oggi, quando ho aperto le ricevute, ho trovato la sorpresa: scartato.
Ho riprovato a rifare l'invio ma non va.
@Irene1, principalmente, ma anche a tutti gli altri gentilissimi colleghi, chiedo parere ed eventuale delucidazione sul problema e magari anche procedimento analitico, voce per voce.
ma il file che si invia dev'essere controllato e verificato? e se sì, come fare?
ringrazio chiunque risponderà e farà in modo di chiarire bene questa problematica.
quale migliore occasione di effettuare la prova inviando la PROROGA del mio contratto di locazione datato 2008?
Ho aperto il modello RLI con i miei dati e password;
compilato RLi-adempimenti successivi;
Richiedente: il sottoscritto - parte del contratto - dati del contratto: ufficio/anno/serie/numero - codice fiscale.
ATTO REGISTRATO
dalla tendina dati contratti > apri contratto
PROROGA > inserito data scadenza proroga; avanti
con C.F. Richiedente-Cognome e nome - denominazione ...
impegno alla comunicazione : c.f.
Imposta: 67 euro;
dati c/c e Pincode: INVIA
- Conferma ricezione del file n. ..... prot....
Oggi, quando ho aperto le ricevute, ho trovato la sorpresa: scartato.
Ho riprovato a rifare l'invio ma non va.
@Irene1, principalmente, ma anche a tutti gli altri gentilissimi colleghi, chiedo parere ed eventuale delucidazione sul problema e magari anche procedimento analitico, voce per voce.
ma il file che si invia dev'essere controllato e verificato? e se sì, come fare?
ringrazio chiunque risponderà e farà in modo di chiarire bene questa problematica.