In genere, sì.Si estato è stata fatta richiesta al comune di roma ma ovviamente i tempi sono biblici.. quindi comunque c'è la possibilità che nella convezione sia citato come il comune ha acquisito l'aria?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In genere, sì.Si estato è stata fatta richiesta al comune di roma ma ovviamente i tempi sono biblici.. quindi comunque c'è la possibilità che nella convezione sia citato come il comune ha acquisito l'aria?
possibile che la banca non delibera il mutuo per questa cosa? Il mio notaio mi ha detto che a lui non è un documento che serve per il rogitoIn genere, sì.
Alla banca dovrebbe bastare la convenzione, dove c'è vita, morte e miracoli della provenienza.
A volte, le banche mettono ai mutui il primo che passa,che, non volendo sbagliare, diventa troppo zelante e chiede l'universo mondo...
Fai parlare il notaio con la banca e magari il nodo si scioglLo sper
mamma mia..prima eravamo in attesa della determina per concludere l'affrancazione, una volta arrivata ora aspettiamo marzo per fare il rogito con il comune..e ora che sembravano risolti i problemi chiedono questa cosa per il mutuo...sembra che alla fine non li vogliono concedere nonostante ho anche una pre delibera sul mio reddito in corso di validità...Alla banca dovrebbe bastare la convenzione, dove c'è vita, morte e miracoli della provenienza.
A volte, le banche mettono ai mutui il primo che passa,che, non volendo sbagliare, diventa troppo zelante e chiede l'universo mondo...
Fai parlare il notaio con la banca e magari il nodo si scioglie.
Metti in contatto Banca e notaio, che se la scavino tra di loro...mamma mia..prima eravamo in attesa della determina per concludere l'affrancazione, una volta arrivata ora aspettiamo marzo per fare il rogito con il comune..e ora che sembravano risolti i problemi chiedono questa cosa per il mutuo...sembra che alla fine non li vogliono concedere nonostante ho anche una pre delibera sul mio reddito in corso di validità...
Si è come siamo rimasti con il notaio,hanno raccolto tutti i documenti della convenzione e ora presumo parleranno con la banca..è che la banca non mi sembra esca molto dai suoi schemi...Metti in contatto Banca e notaio, che se la scavino tra di loro...
Leggendo tutta la convenzione risulta che quando è stata stipulata l'espropriazione era in corso quindi li sopra non ci sono li estremi dell'espropriazione che vuole la banca.. dove si possono trovare se non li?Metti in contatto Banca e notaio, che se la scavino tra di loro...
In Comune.Leggendo tutta la convenzione risulta che quando è stata stipulata l'espropriazione era in corso quindi li sopra non ci sono li estremi dell'espropriazione che vuole la banca.. dove si possono trovare se non li?
C’è ilIn Comune.
Dubito che l'esproprio non sia stato fatto.C’è il
Rischio che non si deposita o che dal 1989 non è mai stata conclusa l’espropriazione? Da qualche parte deve uscire per forza quindi?
Gratis per sempre!