m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Dubito che l'esproprio non sia stato fatto.
forse allora è negli archivi cartacei del comune?e se il comune risponde che non lo trovano? Perchè il mio notaio ha fatto una richiesta formale al comune per reperire questa cosa ma c'è la possibilità che possono non trovarlo?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
forse allora è negli archivi cartacei del comune?e se il comune risponde che non lo trovano? Perchè il mio notaio ha fatto una richiesta formale al comune per reperire questa cosa ma c'è la possibilità che possono non trovarlo?
Mah, il 1989 non è così arcaico, dovrebbero trovarlo.

Avete provato a sentire dal notaio che ha stipulato la vendita degli appartamenti se, per caso, ha effettuato anche il rogito dell'esproprio ?

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah, il 1989 non è così arcaico, dovrebbero trovarlo.

Avete provato a sentire dal notaio che ha stipulato la vendita degli appartamenti se, per caso, ha effettuato anche il rogito dell'esproprio ?
infatti ma praticamente da una prima richiesta informale al comune questo ha risposto che non lo trovavano quindi il notaio ha aperto una richiesto formale ma siamo in attesa di risposta...

infatti ma praticamente da una prima richiesta informale al comune questo ha risposto che non lo trovavano quindi il notaio ha aperto una richiesto formale ma siamo in attesa di risposta...
Secondo lei c’è possibilità di trovare queste informazioni dalle note di trascrizione degli atti di compravendita stipulati dalle vecchia proprietaria del terreno per vedere se all’interno è stato fatto un atto con il comune di Roma?

@Bagudi ho scordato di citarla nel commento sopra

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto